Convocazione Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

Convocazione Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

mercoledì, 28 aprile 2021

 

Convocazione  Assemblea Generale Ordinaria dei Soci

 

In deroga allo Statuto ed avvalendosi delle misure straordinarie di cui al vigente art. 106, comma 2, del D.L. 17 marzo 2020, n. 18 - Misure di potenziamento del Servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 (cd. #CuraItalia), secondo cui “Con l’avviso di convocazione delle assemblee ordinarie … le società cooperative … possono prevedere, anche in deroga alle diverse disposizioni statutarie, … che l’assemblea si svolga, anche esclusivamente, mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto …”, i soci di Cofidi.it Società Cooperativa sono convocati in

 

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI

per il giorno 12 maggio 2021 alle ore 07.00 in prima convocazione ed occorrendo il giorno 14 maggio 2021 alle ore 11.00 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

 

  • Bilancio di esercizio al 31/12/2020 di Cofidi.it, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, Relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione: deliberazioni inerenti e conseguenti;
  • Patrimonializzazione dei confidi ai sensi dell’art. 13 comma 1 lett. n-bis) legge n.40 del 05/06/20 di conversione del D.L. Liquidità 23/04/2020: deliberazioni inerenti e conseguenti;
  • Conferimento incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2021-2029;
  • Nomina membro supplente del Collegio Sindacale;
  • Approvazione dei Regolamenti Aziendali adottati dal Consiglio di Amministrazione.

 

L’Assemblea si svolgerà in modalità esclusivamente telematica.

I soci dovranno accreditarsi alla partecipazione in prima o seconda convocazione compilando il modulo di registrazione disponibile online all’indirizzo www.cofidi.it - sezione Trasparenza/Assemblea, o con apposita richiesta, da inviare tramite mail all’indirizzo assemblea@cofidi.it entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 7 maggio 2021 al fine di consentire le operazioni di identificazione e registrazione.

Il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio persona fisica o dal rappresentante di altra impresa associata, purché il delegato non sia Amministratore, Sindaco o Dipendente di COFIDI.IT, mediante delega scritta accompagnata, a pena di invalidità, dalla copia di un documento di identità in corso di validità.

Ogni socio ha diritto ad un voto e può ricevere un massimo di 10 (dieci) deleghe.

Si ricorda che ai sensi dell’articolo 23 dello Statuto Sociale hanno diritto di voto in Assemblea i soci che alla data di convocazione dell’Assemblea risultano iscritti a Libro Soci da almeno 90 (novanta) giorni. 

Il voto dovrà essere esercitato dal socio o dal legale rappresentante o da un delegato come previsto dallo Statuto, secondo le indicazioni fornite dal Presidente nel corso della seduta.

Tutta la documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno sarà disponibile presso i locali della sede legale di Cofidi.IT Soc. Coop., o su richiesta per il tramite di mail alla casella assemblea@cofidi.it

Ulteriori informazioni circa la modalità di partecipazione ed intervento all’Assemblea sono disponibili sul sito www.cofidi.it - sezione Trasparenza/Assemblea o potranno essere richieste contattando il numero 0805910911 interno 6  o inviando una e-mail a assemblea@cofidi.it.

Bari, 09 aprile 2021

 

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione

Luca Celi