CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI - 2022
lunedì, 11 aprile 2022
COFIDI.IT soc coop
Via Nicola Tridente 22
70125 Bari
CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
In deroga allo statuto e avvalendosi delle misure straordinarie di cui al vigente art. 106, comma 2, del D.L. 17 marzo 2020 n. 18, convertito con modificazioni dalla legge 24 aprile 2022 n. 27, secondo cui “Con l’avviso di convocazione delle assemblee ordinarie … le società cooperative … possono prevedere, anche in deroga alle diverse disposizioni statutarie, … che l’assemblea si svolga, anche esclusivamente, mediante mezzi di telecomunicazione che garantiscano l’identificazione dei partecipanti, la loro partecipazione e l’esercizio del diritto di voto…”,
i soci di Cofidi.it Società Cooperativa sono convocati in modalità telematica alla
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA
per il giorno 27 aprile 2022 alle ore 07.00 in prima convocazione ed occorrendo il giorno 28 aprile 2022 alle ore 11.00 in seconda convocazione per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO:
- Bilancio di esercizio al 31/12/2021 di Cofidi.it, Relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, Relazioni del Collegio Sindacale e della Società di Revisione: deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Approvazione dei Regolamenti Aziendali adottati dal Consiglio di Amministrazione.
L’Assemblea si svolgerà in modalità esclusivamente telematica.
I soci dovranno accreditarsi alla partecipazione in prima o seconda convocazione compilando il modulo di registrazione disponibile online all’indirizzo www.cofidi.it - sezione Trasparenza/Assemblea, o con apposita richiesta, da inviare tramite mail all’indirizzo assemblea@cofidi.it entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 20 Aprile 2022 al fine di consentire le operazioni di identificazione e registrazione.
Il socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro socio persona fisica o dal rappresentante di altra impresa associata purché il delegato non sia Amministratore, Sindaco o Dipendente di COFIDI.IT, mediante delega scritta accompagnata, a pena di invalidità, dalla copia di un documento di identità in corso di validità.
Ogni socio può ricevere al massimo 10 (dieci) deleghe.
Le operazioni di accreditamento dovranno avvenire entro il 20 aprile. Il voto dovrà essere esercitato dal socio o dal legale rappresentante o da un delegato come previsto dallo statuto, secondo le indicazioni fornite dal Presidente nel corso della seduta.
Si ricorda che ai sensi dell’articolo 26 dello Statuto Sociale hanno diritto di voto in Assemblea i soci che alla data di convocazione dell’Assemblea risultano iscritti a Libro Soci da almeno 90 (novanta) giorni.
Ogni socio ha diritto a un voto.
Ulteriori informazioni circa la modalità di intervento all’Assemblea potranno essere richieste contattando il numero 0805910911 interno 6 o inviando una e-mail a assemblea@cofidi.it.
Bari, 25 marzo 2022
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione
Luca Celi