COFIDI Puglia, APPROVATO BILANCIO 2013 e CONFERMATO CDA

COFIDI Puglia, APPROVATO BILANCIO 2013 e CONFERMATO CDA

mercoledì, 30 aprile 2014

E’ stato approvato all’unanimità, dall'Assemblea Ordinaria dei Soci, il Bilancio 2013 di COFIDI Puglia insieme alla relazione del Consiglio di Amministrazione sulla gestione, alla relazione del Collegio sindacale, alla relazione della società di revisione legale, e alle deliberazioni relative.

La stessa Assemblea ha, poi, confermato tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione uscente: Luca Celi, Berardino Alberga, Pasqua Di Monte, Pasquale Deanna, Vito Loiudice.

Subito dopo l’Assemblea si e’ riunito il primo Consiglio di Amministrazione che ha rinnovato la fiducia al Presidente uscente, Luca Celi e al vicepresidente Berardino Alberga.

L’Assemblea dei Soci di COFIDI Puglia ha anche confermato il Collegio Sindacale uscente composto da Sebastiano Di Bari, Maria Dina Liotino e dal Presidente Pasquale Lorusso.

I delegati presenti hanno approvato il Bilancio presentato dal Direttore Generale di COFIDI Puglia, Teresa Pellegrino. Sono stati anche adottati i Regolamenti interni deliberati dal Consiglio di Amministrazione.  Per la Società di revisione legale, Pricewaterhousecoopers Spa, e’ intervenuta Gabriella Viti.