INAUGURATA la Filiale COFIDI.IT di Monopoli

INAUGURATA la Filiale COFIDI.IT di Monopoli

martedì, 20 giugno 2017

COFIDI.IT rafforza la propria presenza nella provincia di Bari

per sostenere lo sviluppo delle imprese e far crescere l’economia dei territori dove operano.

E’ stata inaugurata ieri la Filiale COFIDI.IT di Monopoli, in via Ricasoli 12, alla presenza del Presidente COFIDI.IT  Luca Celi, della Responsabile Area commerciale COFIDI.IT Maria Pellegrino, del responsabile della nuova Filiale COFIDI.IT Nicola Fino e del Presidente Cna Monopoli Mauro Carrieri.

Al taglio del nastro della nuova Filiale Cofidi.it  erano presenti numerosi esponenti degli Istituti di Credito, imprese e autorità locali tra cui il Vice Sindaco e assessore alle attività produttive di Monopoli Giuseppe Campanelli.

COFIDI.IT Imprese e Territori rafforza, così, la propria presenza nella provincia di Bari con l’apertura di un’altra filiale nell’“area Bari Sud Est”, in un territorio dove il turismo e l’agroalimentare sono in forte crescita negli ultimi anni.

L’obiettivo è quello di lavorare sempre di piu’ a stretto contatto con le imprese socie e con quelle che lo diventeranno, per sostenere lo sviluppo delle loro attività e far crescere l’economia dei territori dove operano. La garanzia COFIDI.IT facilita l’accesso al credito delle imprese socie per gli investimenti, attivo circolante, capitalizzazione aziendale.

Con la nuova filiale di Monopoli di COFIDI.IT, le imprese del territorio potranno ottenere risposte più immediate e adeguate alle proprie esigenze di accesso al credito.